Soleko range of monofocal hydrophilic intraocular lenses characterized by aspheric optics. Lenses that represent the synthesis of 40 years of experience in the design and manufacture of lenses.

FIL60
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. Primogenita della famiglia delle lenti idrofiliche Soleko, è quella di più lunga e testata produzione.
FIL60.pdf
Documento Adobe Acrobat 234.9 KB
FIL613
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. La speciale geometria della loop garantisce la perfetta stabilità della lente nel sacco e un ottimale adattamento a diversi diametri del sacco capsulare.
FIL613.pdf
Documento Adobe Acrobat 248.0 KB
FIL611
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. È una lente adatta anche per microincisione, a 4 punti di appoggio, facile da caricare nel cartridge e particolarmente stabile.
FIL611.pdf
Documento Adobe Acrobat 277.9 KB
FIL611S SACSOL
Lente intraoculare idrofilica monofocale con ottica asferica. Si tratta di una lente con diametro totale variabile con un completo range di utilizzo, risulta infatti adatta per l’impianto nel sacco, nel solco e per fissazione sclerale. Per questa sua trasversalità di uso, può risultare utile per contenere lo stock di magazzino.
FIL611S.pdf
Documento Adobe Acrobat 322.4 KB