La linea di lenti intraoculari Soleko idrofiliche asferiche multifocali e toriche. Può essere considerata la gamma Premium Soleko in grado di garantire un risultato prevedibile e alla portata di tutti.

FIL611 PV
Lente idrofilica multifocale con ottica refrattiva. Studi clinici disponibili dimostrano che il 68% dei pazienti impiantati con questa lente non utilizzano lenti per la visione da vicino. Comparata con altri modelli, queste lenti dimostrano di non generare fenomeni di Glare & Halos; mentre, anche quando non permettono una ottimale visione da vicino, funzionano come un’ottima lente monofocale da lontano.
FIL611PV.pdf
Documento Adobe Acrobat 329.6 KB
FIL611 T
Lente idrofilica torica customizzata. L’asse del cilindro viene impostato in fase di costruzione della lente, in modo che l’impianto avvenga sempre con le tacche di riferimento posizionate sull’asse 0-180. Viene fornita con una lente di riserva e indicazioni per agevolare l’impianto.
FIL611T.pdf
Documento Adobe Acrobat 337.2 KB
FIL611 PVT
Lente idrofilica multifocale torica customizzata. Raggruppa le caratteristiche tecniche delle lenti torica e multifocale, offrendo la possibilità di correggere simultaneamente astigmatismi associati a presbiopia in maniera semplice (Real Axys Technology) e prevedibile. Viene fornita con lente di riserva e indicazioni per agevolare l’impianto. ( Vedi video sopra. )
FIL611PVT.pdf
Documento Adobe Acrobat 317.5 KB
FIL65 PVS
Lente idrofilica multifocale. Nata per esigenze pediatriche, è una lente adatta per l’impianto nel sacco, nel solco e a fissazione sclerale. L’ottica multifocale è quella refrattiva della linea PV.
FIL65PVS.pdf
Documento Adobe Acrobat 251.5 KB