La gamma delle lenti intraoculari Soleko idrofobiche monofocali asferiche. Adatte alla mini incisione, si distinguono per l’assenza di glissening minimizzato e per i tempi di rilascio ottimali. La materia prima utilizzata nella produzione di queste lenti è il frutto di 5 anni di ricerca del reparto chimico Soleko. A catalogo 0_HYDRO HfO613, a 2 loop di posizionamento, e HfO610, a 4 punti di appoggio.

HfO613
Hidrophobic IOL
Lente intraoculare idrofobica monofocale asferica, a 2 loop di posizionamento.lente con disegno tradizionale,la forma delle loop associata alle caratteristiche elastiche del materiale facilitano il preciso centraggio della lente, l’adattamento automatico a diversi diametri del sacco capsulare e riducono la p.c.o.
HfO613.pdf
Documento Adobe Acrobat 266.2 KB
HfO610
Hidrophobic IOL
Lente intraoculare idrofobica monofocale asferica, a 4 punti di appoggio per la massima stabilità e facilità di inserimento. adatta alla mini incisione, risulta particolarmente semplice nell’uso e facile da caricare nel cartridge.
HfO610.pdf
Documento Adobe Acrobat 282.1 KB
HfO610 Preloaded
Hidrophobic IOL
La HfO610 precaricata in un iniettore monouso Medicel da 2.1mm. facilita la chirurgia della cataratta eliminando le fasi di manipolazione e di caricamento della lente nel cartridge riducendo tempi e ricschi.
HfO610 Preloaded.pdf
Documento Adobe Acrobat 771.7 KB